Luke Christopher, arriva in radio “In The Night” feat. Siena Streiber

Arriva in radio Luke Christopher, dal 21 settembre con un nuovo coinvolgente singolo In The Night, in collaborazione con l’artista californiana Siena Streiber.

Luke Christopher - IN THE NIGHT feat. Siena Streiber
Che si tratti di rappare, cantare e produrre la propria musica, o di produrre e scrivere per altri artisti il cantautore nativo di Los Angeles lo fa al massimo livello. Cresciuto nella San Fernando Valley, Luke Christopher è sempre stato circondato dalla musica. Da piccolo suo padre gli fa ascoltare artisti del calibro di Elton John, U2, Michael Jackson e Stevie Wonder e da solo scopre l’hip-hop con All Eyez On Me di Tupac. È a partire da quel periodo che impara a rappare, cantare e comporre battute da autodidatta e all’età di 17 anni è un artista completo, pronto per essere ascoltato. Le maggiori etichette iniziano a richiederlo a gran voce apprezzandone lo stile appassionato ed emozionante, caratteristiche che lo portano presto a firmare un contratto con la ByStorm Entertainment/RCA Records nel 2013. Poco dopo l’accordo, pubblica i suoi primi due EP TMRW e YSTRDY, che accolgono il favore della critica (Billboard, The Fader, Interview Magazine, Vibe, Teen Vogue, The Source e molti altri) e una significativa copertura stampa.
Nel 2017 Luke Christopher pubblica il suo album di debutto TMRWFRVR che include 15 tracce scritte e prodotte dallo stesso Christopher, tra cui la più nota Lot To Learn che raggiunge oltre 230 milioni di stream a livello mondiale su Spotify.