Mr. Rain, il 21 settembre arriva la nuova versione “Butterfly Effect”

Mr. Rain ha collezionato anche 3 dischi di Platino per le vendite con i singoli Ipernova, I grandi non piangono mai e Carillon che vantano oltre 70 milioni di visualizzazioni su YouTube e Butterfly Effect, il suo primo album uscito a gennaio, ha debuttato direttamente al 3° posto della classifica degli album più venduti in Italia.

Cover Mr. Rain Butterfly Effect

Il 21 settembre esce Butterfly Effect 2.0, la nuova versione dell’album con 4 nuovi inediti. Butterfly Effect è il diario personale della vita di Mr.Rain, ogni canzone è una pagina che lo compone a cui sono affidati ricordi, pensieri, momenti, idee e storie e sarà arricchito da questi inediti nati in questi mesi .

Un album cantautorale dalle radici rap curato in ogni dettaglio dallo stesso Mr.Rain, vero e proprio self-made rapper che da sempre scrive personalmente i suoi testi e produce da solo le basi. Si parla di musica, d’amore, di gratitudine, di sacrifici e determinazione, in modo mai banale, e vengono toccati con lucidità e crudezza temi profondi come la dipendenza, il suicidio e la solitudine.

Tracklist

Intro
One Man Band
Superstite (feat. Osso)
Un domani RMX (con Annalisa)
Giorni di pioggia
L’errore più grande (feat. Osso)
OPS
I grandi non piangono mai
Five Things (Skit)
La storia di Sam
Ipernova
Fuori luogo
Rainbow Soda
Pianeti
Grazie a me (Acoustic)
Carillon (Acoustic)
Outro

Instore Tour

Mr Rain da venerdì incontrerà i fan negli store delle principali città italiane. Tutte le date CLICCANDO QUI