Zic, dal 7 settembre il nuovo singolo “Stavo Apparecchiando”

Nuovo singolo per Lorenzo Ciolini, in arte Zic, rivelazione nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, che dopo i brani Capodanno, Il fantasma del Sabato sera e Ti ho cercato, ci presenta Stavo apparecchiando, già disponibile nei digital store.

Prodotto da Zic e Pio Stefanini per l’etichetta Platinum Studio, su licenza Sony Music Italy, il nuovo singolo fa parte di un percorso iniziato a Marzo del 2016, che lo ha portato nel giro di poco tempo a farsi conoscere ed apprezzare dal grande pubblico. Quest’ Estate in tour in molte piazza d’Italia e nei principali Centri Commerciali. Un pezzo spontaneo, scritto tutto d’un fiato senza farsi domande.

Zic: Il titolo la dice lunga, molti accennano a un sorriso quando capiscono che non si tratta di uno scherzo, ma questo è il bello, quel momento è unico proprio perché, come tante cose che facciamo quando siamo in casa da soli, è un po’ ridicolo, crediamo di non essere visti da nessuno, non temiamo giudizi e perciò non abbiamo niente da dimostrare. Quando ho scritto questa canzone ero solo a casa mia, stavo apparecchiando la tavola per mangiare una pasta al sugo che mi ero preparato, volevo dimostrare a me stesso che stavo benissimo anche da solo, che non avevo bisogno di nessuno, perciò quale titolo migliore della verità?