Mahmood, in radio dal 31 agosto con “Milano Good Vibes”

Si intitola Milano Good Vibes il nuovo singolo del giovane cantautore Mahmood, tratto dal nuovo EP in uscita nei prossimi mesi.

A distanza di quasi tre anni dalla pubblicazione del suo Ep di debutto avvenuta in concomitanza con la partecipazione al Festival di Sanremo nella categoria giovani, Mahmood è pronto a riportarci nei negozi di dischi con un nuovo EP anticipato dai singoli Uramaki (uscito lo scorso maggio) e da Milano Good Vibes.

Mahmood Milano Good Vibes nuovo Singolo

Un’estate passata in città mentre tutti i tuoi amici sono partiti, immaginarsi su una spiaggia cubana come luogo della mente. Distaccarsi da una società abituata a non cambiare mai, ma allo stesso tempo accoglierla per ragioni infinitamente più semplici e quotidiane: purezza, gusto per la sfida, orgoglio e rimpianto, rifiuto e desiderio e infine accettazione del mondo per com’è.

Il sound urban di Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood, nato a Milano nel 1992 da madre italiana e padre egiziano di cui scrivono: – talmente bravo e credibile che potrebbe davvero diventare il capostipite di un nuovo filone – arriva con un brano che fa stare maledettamente bene.