Mudimbi, ecco le date del “Mudimbi Tour 2018”

Sabato 21 luglio, dal palco del Goa-Boa Festival di Genova ci sarà la sesta data del Mudimbi Tour 2018, la serie di appuntamenti live, prodotta da BPM Concerti, che porterà l’ironia e la spontaneità coinvolgente dell’eclettico rapper sui palchi dei migliori festival di tutta Italia. In particolar modo, nel concerto di domani sera, Mudimbi aprirà il concerto di Caparezza.

Dal vivo, il sound di Mudimbi, è un concentrato di energia ed estro musicale dove l’interazione tra elettronica, groove e il ritmo delle rime sono alternati alla innata capacità del giovane rapper di intrattenere il pubblico con sarcasmo e ironia. La scenografia basata su effetti ottici e l’utilizzo sincronizzato delle luci che darà un valore aggiunto al nuovo set dal vivo. Insieme a Mudimbi, professionisti del calibro di Lino Emiliani (aka Dj Giovan8), alla console, Alessandro Bavo, alle tastiere e ai synth, Federico Bruni, alla batteria, Matteo Bronzi, backliner, Angelo Cioci, light designer, e Stefano Luciani, sound engineer.

L’artista di San Benedetto del Tronto porterà dal vivo i brani del suo primo album Michel, oltre al nuovo singolo e alla sua hit Il Mago, che lo ha reso noto al grande pubblico e che si è subito posizionata tra i singoli più ascoltati delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2018, e il cui video ha superato gli 8 milioni di visualizzazioni.

 

Tour

Ecco le date finora confermate:

8 giugno – Rieti, Futuracqua
15 giugnoPiacenza, Alley-Oop Festival
30 giugnoMorrovalle (Mc), Fool Festival
8 luglioOstuni (Br), Vivafestival
14 luglio Centobuchi (Ap), Cose Pop Festival
21 luglioGenova, Goa-Boa Festival
26 luglioMolfetta (Ba), Eremo Club
29 agostoCastagnole delle Lanze (At), Festival Contro
31 agosto – Polpet (Bl), Polpe La Sagra