Luis Fonsi, arriva anche in Italia il nuovo tormentone feat. Stefflon Don

È disponibile per la rotazione radiofonica Calipso, il nuovo singolo estivo di Luis Fonsi in collaborazione con la rapper e cantante anglo-jamaicana Stefflon Don.

Luis Fonsi è il primo artista ad aver ottenuto in Italia la certificazione Diamante grazie a Despacito (feat. Daddy Yankee), singolo che è rimasto alla prima posizione della classifica FIMI/GFK per 14 settimane consecutive, e che con oltre 5,2 miliardi di views è il video più visualizzato di sempre su YouTube. Despacito è inoltre la canzone più ascoltata in streaming di tutti i tempi ed è rimasta per 12 settimane consecutive al primo posto della Global Chart di Spotify. Più recentemente, il cantante portoricano è stato inoltre certificato doppio disco di Platino per il singolo Echame la Culpa, in collaborazione con Demi Lovato.

Calypso Luis Fonsi
Calypso è stata scritta da Luis Fonsi, Dyo, Mauricio Rengifo, Andrés Torres, Stefflon Don e prodotta dai pluripremiati Andrés Torres e Mauricio Rengifo. Il video di Cakypso, come quello di Despacito e Echame la Culpa, è stato girato a Porto Rico, terra natia del cantate.