Blog | WEB

Alessandra Amoroso, al via il progetto “Big Family Onlus”

E’ nota ormai a tutti l’esigenza di Alessandra Amoroso di impegnarsi anche per il sociale, spesso l’abbiamo vista partecipe di iniziative di beneficenza e raccolte fondi tramite le iscrizioni al suo Fanclub per la sua storica campagna a sostegno del piccolo Francesco. Oggi Alessandra è pronta a lanciarsi in una nuova e ambiziosa avventura… la Big Family Onlus!

Come annunciato lo scorso 11 marzo, al terzo raduno ufficiale della cantante, Alessandra ha annunciato alla sua Big Family l’imminente apertura di una onlus che appunto prende il nome del suo fanclub, Big Family Onlus.

 

Alessandra introducendo il progetto dice: “La Big Family Onlus sarà un luogo dove poter fare del bene e dove raccoglieremo i progetti che sosteniamo da tempo o che inizieremo a sostenere. In questo spazio si potrà non solo contribuire ad aiutare chi ne ha bisogno ma sarà possibile seguire l’andamento di tutti i progetti a cui abbiamo scelto di aderire. Grazie!

I progetti che verranno sostenuti dalla onlus sono: Progetto “Il Piccolo Francesco” e Progetto “Casa Isa” del quale potete trovare tutti i dettagli cliccando qui.

Come sostenere la Big Family Onlus

  • 5×1000

Il 5 per mille rappresenta per il cittadino un modo democratico per sostenere attività socialmente utili senza alcun aggravio, mentre per lo Stato si tratta di una voce di spesa, dal momento che una porzione del gettito fiscale risulta vincolata alle finalità scelte dal cittadino. Potendo scegliere i beneficiari di una quota dell’imposta sul reddito, il contribuente esercita una sovranità inusuale, dal momento che di solito spetta al Parlamento stabilire l’impiego del gettito fiscale.

E’ possibile quindi donare il 5×1000 alla Bigfamily Onlus utilizzando il Codice Fiscale della Onlus: 97966880581

  • Vola a Roma e trascorri una giornata a tu per tu con Alessandra Amoroso

 

E’ possibile partecipando all’iniziativa creata in collaborazione con White Mathilda, contribuire grazie a una donazione sul sito di crowdfunding WishRaiser. Tra tutte le persone che parteciperanno all’iniziativa verra’ estratto un vincitore che si aggiudicherà il premio:

Vola a Roma con un amico per incontrare Alessandra Amoroso
Trascorri del tempo libero in compagnia di Alessandra e scatta un selfie con lei che sara condiviso sul suo profilo ufficiale.
Pranza con Alessandra nel suo ristorante preferito a Roma e raccontale tutto di te
Volo + hotel**** inclusi per due persone