Emis Killa, da venerdì 8 giugno disponibile il nuovo singolo “Rollercoaster”

Dopo il successo degli ultimi singoli Linda Serio feat. Capoplaza certificati rispettivamente disco di platino e disco d’oro digitale, Emis Killa torna con Rollercoaster, il nuovo singolo disponibile in radio, in streaming e in tutte le piattaforme digitali da venerdì 8 giugno.

Emis Killa Rollercoaster

Atmosfere chill, suoni caraibici e ritmi latini caratterizzano il nuovo brano di Emis Killa, che descrive così Rollercoaster:

Tutti abbiamo o abbiamo avuto qualcuno a cui siamo legati da un rapporto che non si può catalogare. Una persona speciale a metà tra amicizia e qualcosa in più. Con “Rollercoaster” ho voluto descrivere questa sensazione. “Alè alè alè”, che fa da slogan a tutto il pezzo, è nato immediatamente durante una session in studio con Don Joe. Come tutte le cose nate dall’empatia è genuina, e spero che arrivi a più gente possibile.

Due dischi di platino, un disco d’oro, sei dischi di platino digitali, tre dischi d’oro digitali, oltre 3.000.000 fan sui social, oltre 870k iscritti al canale Youtube, oltre 950 milioni di stream su Spotify, un successo editoriale con il suo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata”, conduttore televisivo e radiofonico… Emiliano Giambelli è riuscito in pochi anni ad imporsi come uno degli artisti più autentici, veri e talentuosi della scena rap e musicale italiana.