Riki, dal 25 maggio in radio dal 25 maggio “Dolor de Cabeza” feat. CNCO

Da oggi è possibile effettuare il pre-save su Spotify e il pre order su iTunes del nuovo album di Riki, Live & Summer Mania, in uscita il prossimo 15 giugno.Cover Riki Live e Summer Mania

All’interno di Live & Summer Mania è contenuto l’inedito, singolo dell’estate, Dolor de Cabeza, impreziosito dal featuring con i CNCO, la boy-band latina #1 al mondo con miliardi di views e streams. Il singolo sarà in radio da venerdì 25 maggio e disponibile in tutti gli stores digitali da lunedì 28 maggio. Un tuffo nelle atmosfere latine più travolgenti, quello di Riki, che con questo nuovo singolo debutta nel firmamento del pop internazionale.

Dolor De Cabeza è un up-tempo fresco, che mischia il pop elettronico di Riki e il reggaeton tipico dei CNCO. Scritta da Riki e adattata in spagnolo da José Luis Pagan, vincitore di due Grammy Awards, è stata registrata tra Miami, Milano e Madrid, e vanta la produzione di Dabruk, già produttore della hit dei CNCO Mi Medicina e Riccardo Scirè.

Dolor de Cabeza – dice Riki – è un up-tempo estiva che racconta di una ragazza che ti fa impazzire, che ti seduce e poi ti evita. Lavorare con i ragazzi è stata un’esperienza incredibile, sia a Miami (durante le registrazioni) che in Italia, quando abbiamo girato il videoclip. La loro spontaneità, unita alla dedizione che hanno per il lavoro, è esattamente quello che cercavo da questa collaborazione. Sono rimasto molto colpito dal modo in cui le loro voci si sposano e sentirli cantare un brano che ho cominciato a scrivere due anni fa, mentre ero fermo nel traffico, è stato pazzesco!

E questa volta ci sarà una grande sorpresa per i fan: il più fortunato che prenoterà l’acquisto del nuovo disco su Spotify o iTunes, avrà la possibilità di essere estratto a sorte e poter accompagnare Riki nel backstage di una delle sue ospitate televisive estive.