Andy Mar, da oggi il radio il nuovo singolo Just a little more time

Da oggi, venerdì 18 maggio, è disponibile in radio Just a little more time, nuovo singolo di Andy Mar. Il brano è accompagnato da un lyric video, online sul canale youtube e sui social del cantautore. Just a little more time è estratto da Rebirth, disco di debutto di Andy Mar, disponibile in digital download e in streaming dal 10 aprile.

Andrea Marullo, conosciuto anche come Andy Mar, è un cantautore italiano. Nato a Monza, la sua carriera inizia nel 2005, sperimentando diversi generi musicali, partendo dal punk rock per arrivare ad abbracciare col tempo anche generi più commerciali. Nel 2008 pubblica con la band Shadows of Darkness il brano Summerline, il cui video è girato dal regista Robert Broellochs. Nel 2011 inizia ufficialmente la sua carriera da solista e il suo primo singolo Close or Far entra a far parte della Hot Muzik Selection vol.1 compilation distribuita da Sony Music. A maggio 2011 partecipa al Radio Flyweb Festival di Forlì dove ottiene il premio come Miglior Presenza Scenica. A gennaio 2012 propone a Sanremo Social la sua prima canzone in lingua italiana, Come L’Eco Di Una Voce. Nei primi mesi del 2012 incontra il produttore Andrea Mazzetto con il quale inizia una nuova collaborazione agli XM Studios. Il primo singolo Out of the Match viene pubblicato a dicembre 2015, seguito dal secondo singolo Slow Me Down a maggio 2016. Il suo primo album Rebirth viene pubblicato in aprile 2018. Nel maggio dello stesso anno pubblica il nuovo singolo Just a little more time.

 

Just a little more time” è un brano molto scherzoso. – Racconta Andy MarLa canzone invita due persone molto affini a conoscersi meglio e a provare a intraprendere una relazione seria. Ovviamente non sarà cosi facile e il temporeggiare si trasformerà nella soluzione più semplice…

Just a little more time è stato scritto e composto da Andy Mar e Andrea Mazzetto che ne ha curato anche la registrazione, la produzione e il mix presso XM Recording Studio. Mastering di Maurizio Giannotti, New Mastering Studios (Milano).