Radio Italia Live 2018, il cast dell’evento musicale in piazza più atteso dell’anno

Dopo gli straordinari successi delle passate edizioni, Radio Italia presenta la settima edizione di Radio Italia Live 2018- Il Concerto appuntamento speciale con 21 grandi interpreti e autori della musica italiana che si esibiranno accompagnati dall’Orchestra Filarmonic a Italiana diretta dal M° Bruno Santori.

L’evento, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano si svolgerà nella splendida cornice di Piazza del Duomo, sabato 16 Giugno 2018, a partire dalle ore 19:10 e sarà presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che, da sei anni, accolgono i protagonisti sul palco con simpatia e professionalità, riservando per ognuno di loro un momento dedic ato di intrattenimento. Nel backstage, lo speaker Marco Maccarini incontrerà i protagonisti della kermesse; alla speaker Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico.

Nell’edizione 2018 di Radio Italia Live 2018 – Il Concerto saliranno sul palco:

Annalisa
Biagio Antonacci
Caparezza
Elisa
Fabri Fibra
Giusy Ferreri
J-Ax & Fedez
Gianni Morandi
TheGiornalisti
Le Vibrazioni
Il Volo
Mika
Ghali
Tedua
Achille Lauro
Capo Plaza
Nitro
Maneskin
Riki
Thomas

Grazie alla condivisione su tutti i mezzi del gruppo Radio Italia, Radio Italia Live- Il Concerto sarà occasione di intrattenimento non solo per chi sarà presente in piazza, ma anche per tutti gli appassionati della musica in Italia e nel mondo. L’evento sarà infatti trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, c anale 725 SKY, c anale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio / video su radioitalia.it. Vivrà sulle app gratuite iRadioItalia per iPhone, iP ad, Android, Windows Phone e Windows 10.

Radio Italia Live- Il Concerto 2018 sarà trasmesso in contemporanea su Real Time (canale 31), il canale dedicato all’intrattenimento femminile di Discovery Italia, sul NOVE, il c anale generalista del gruppo e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay (dplay.com).