Amici 17, Fascino PGT precisazioni in merito al caso Parisi-Biondo

Durante la terza puntata del serale di Amici 17, è emersa una discussione molto accesa tra BiondoHeather Parisi sfociata per l’accusa dell’utilizzo, dichiarato e voluto dal cantante, di Auto-Tune.

Heather ha accusato Biondo dell’uso di questo strumento che permette di aggiustare la tonalità nei live, ed ha lanciato critiche non poco leggere anche alle fan dell’allievo, colpevoli di aver insultato sua figlia tramite social.

In seguito alla discussione di Biondo con la Parisi, tramite una lettera aperta, arriva la risposta della madre di Biondo. Ecco le parole della signora riportate da Il Messaggero:

Innanzitutto le esprimo piena solidarietà riguardo la disgustosa aggressione verbale ricevuta da sua figlia. Sono rimasta, però, basita quando ho assistito al linciaggio mediatico a cui lei ha sottoposto mio figlio Simone, in arte Biondo, durante la trasmissione di Amici 17 di sabato 21 aprile. Sì, sono rimasta sconcertata quando ho visto che ha adottato con mio figlio lo stesso metodo cruento da lei stigmatizzato quando a subirlo è stata sua figlia.

Nella giornata odierna la produzione Fascino PGT ha deciso di rilasciare un comunicato stampa allo scopo di rasserenare gli animi e riportare la calma nella trasmissione.

La produzione Fascino Pgt desidera esprimere la massima solidarietà a Heather Parisi in merito agli attacchi personali da lei ricevuti sui suoi profili social da parte di sedicenti fans dell’artista conosciuto come Biondo.

Vogliamo in particolare precisare che Biondo è evidentemente estraneo ai fatti, come già sottolineato da Maria De Filippi durante la diretta di sabato scorso, poiché come è noto, ai ragazzi presenti al serale è assolutamente vietato sia avere contatti con l’esterno che accedere al web. Il video citato in trasmissione da Biondo gli è stato infatti mostrato in settimana dalla produzione, affinché lui potesse sapere a cosa si riferisse la Parisi quando ne aveva fatto riferimento nella puntata precedente. 

La produzione si augura che il clima si rassereni e che le parti coinvolte possano ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma.