Zayn, dal 20 aprile il nuovo singolo Let Me in radio (Videoclip)

Zayn torna in radio da venerdì 20 aprile con il nuovo singolo Let Me (RCA Records). Prodotto da MakeYouKnowLove e Khaled Rohaim e co-scritto dall’artista stesso, il brano è stato registrato nei Jungle City Studios e nei leggendari Electric Lady Studios di Jimi Hendrix a New York City.

Zayn Let Me New Single Nuovo Singolo One Direction

La creatività del videoclip ufficiale è stata sviluppata interamente da Zayn, che ha lavorato a quattro mani con il regista e produttore Jose Padilha vedendo così la sua idea prendere forma. Il video, che ha come co-protagonista l’iconico Steven Bauer, è il sequel di Dusk Till Dawn la hit con featuring di SIA certificata platino in Italia che si è aggiudicata il Best Video agli MTV VMAs 2017.

Let Me anticipa l’uscita del secondo album da solista dell’artista, frutto di esperienze e ispirazioni maturate negli ultimi due anni, dalla pubblicazione di Mind Of Mine, disco molto apprezzato dalla critica da cui è stato estratto il primo singolo Pillowtalk. Quest’ultimo ha permesso a Zayn di diventare il primo artista maschile inglese a raggiungere il #1 nel Regno Unito e negli Stati Uniti con un singolo d’esordio.