Ultimo, approda con il suo Peter Pan Tour al Mediolanum Forum e al Palalottomatica

Ultimo, approda con il suo Peter Pan Tour al Mediolanum Forum e al Palalottomatica

6 Aprile 2018

Dopo la recente vittoria a Sanremo Giovani 2018 e il sold out di dieci delle dodici date del suo Peter Pan Tour 2018 in arrivo a Maggio, ULTIMO è pronto a esibirsi per la prima volta sui palchi dei due più importanti palazzetti italiani.

Ultimo Mediolanum Forum Palalottomatica Roma COncerti Tour

Venerdì 2 Novembre 2018 ULTIMO incanterà il pubblico della sua città, Roma, con un live al PalaLottomatica, per poi arrivare al Mediolanum Forum il 4 Novembre, a Milano. Il 9 febbraio è uscito il nuovo album intitolato Peter Pan, che ha esordito al #4 della classifica ufficiale FIMI/Gfk. Dallo stesso disco è estratto il singolo sanremese Il Ballo delle Incertezze, vincitore della categoria Nuove Proposte dell’edizione appena conclusa e già certificato disco d’oro. Il video, pubblicato a dicembre, ad oggi conta più di 13 milioni di visualizzazioni.

In attesa dei live sui palchi delle principali città italiane durante il suo primo tour, il giovane ULTIMO è già pronto a portare nei due palazzetti più importanti d’Italia il grande equilibrio artistico che lo contraddistingue, capace di unire la tradizione della musica italiana e il mood innovativo di brani rap.

Tour 

I tre appuntamenti dal vivo di Ultimo si apriranno con una DATA ZERO a Roseto Degli Abruzzi, il 30 ottobre 2018 al Pala Remo Maggetti.

30 ottobreRoseto degli Abruzzi, Pala Remo Magetti DATA ZERO

1 novembreRoma, PalaLottomatica SOLD OUT
2 novembre
– Roma, PalaLottomatica SOLD OUT
4 novembre – Milano, Mediolanum Forum SOLD OUT