Fabrizio Moro, il 16 giugno in concerto allo Stadio Olimpico di Roma

Dopo grande il successo del Pace Live Tour 2017 con due date sold out al PalaLottomatica, il 16 giugno Fabrizio Moro sarà in concerto allo Stadio Olipico di Roma.

 Fabrizio Moro Stadio Olimpico di Roma

Per l’occasione Fabrizio Moro ha dichiarato: 

«Il 16 giugno faremo un grandissimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma… È un sogno che si realizza e che io voglio dedicare a tutti i ragazzi dietro alle transenne, quelli che in questi anni hanno fatto tanti chilometri per venirci a sentire nei posti più dispersi d’Italia. Grazie per questo risultato bellissimo e importante».

I biglietti per il concerto, prodotto da F&P Group, sono disponibili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita abituali.

.
Logo_TicketOne

Acquista il tuo biglietto su TicketOne direttamente da qui

Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo, oltre al nuovo progetto Parole rumori e anni, 8 album in studio. L’edizione 2018 del Festival di Sanremo, lo ha visto vincitore nella categoria Big insieme a Ermal Meta con il brano Non mi avete fatto niente, il brano è stato certificato oro dopo solo due settimane dalla data di uscita. Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.