Tedua, si intitola Mowgli, il Disco della Giungla il nuovo album in uscita il 2 marzo

MOWGLI Il disco della Giungla, questo è il titolo del nuovo album firmato Tedua, prodotto da Chris Nolan, in uscita, per Sony Music, il 2 marzo 2018 in streaming e dal 7 marzo in tutti i negozi di dischi e digital store.

Cover Tedua Mowgli il disco della giungla

Finalmente viene alla luce l’atteso progetto musicale di Tedua, il Mowgli del rap italiano, che dalla periferia di Genova torna a Milano con il desiderio di riscatto da una vita che l’ha messo alla prova sin da piccolo. Il leitmotiv dell’album è la “giungla urbana”, declinata nelle sue esperienze di vita vissuta. Il passato, le difficoltà e gli errori prendono vita in tutti i versi delle sue canzoni, che diventano una guida generazionale per muoversi al meglio nella giungla di tutti i giorni.

L’album è stato anticipato da due singoli: La Legge del Più Forte, certificato disco d’oro, che conta oltre 7 milioni di stream su Spotify e 6 milioni di views su Youtube, e Burnout, pubblicato lo scorso 2 febbraio, che ha già totalizzato 1 milione e mezzo di stream e il cui video, in una settimana, è già a 1 milione di views.

Il disco sarà disponibile nelle seguenti versioni:

Standard Jewelbox(14 brani)
CD Deluxe(14 brani + 2 esclusivi solo in fisico) confezione speciale con special insert di velluto sulla copertina e booklet
CD Deluxe(14 brani + 2 esclusivi solo in fisico) autografati esclusiva Amazon – tiratura limitata
Vinile(14 brani) confezione speciale. Tiratura limitata.
Vinile (14 brani)confezione speciale. Tiratura limitata autografata esclusiva Amazon