Dardust, il brano Lost and Found al Superbowl

Il brano Lost and Found di Dardust scelto dalla Hyundai per accompagnare lo spot Hope Detector presentato in anteprima USA a più di 113 milioni di telespettatori nell’ambitissimo spazio pubblicitario della 52° finale della National Football League Americana.

Dopo aver conquistato milioni di ascoltatori in tutto il Mondo, il sound unico di Dardust segna un nuovo traguardo grazie a Hyundai, che ha selezionato il brano Lost and Found per la campagna pubblicitaria dedicata al la sensibilizzazione alla lotta contro i tumori infantili a sostegno dell’ iniziativa Hyundai on Wheels, lanciata in un toccante spot in occasione dell’evento mediatico e sportivo che tiene con il fiato sospeso tutti gli Stati Uniti.

 

Presentato proprio in America durante l’edizione 2017 del SxSw il brano Lost and Found è il singolo di riferimento della pubblicazione Slow is uscita per l’etichetta INRI e dedicata a ballate per pianoforte e quintetto d’archi e vede la collaborazione di Davide Rossi altra eccellenza italiana del settore musicale, autore storico degli arrangiamenti di Coldplay, Röyksopp, Goldfrapp e Jon Hopkins.

Lo spot aggiunge un nuovo importante tassello alla fama internazionale di Dardust già pianista italiano tra più ascoltati al Mondo con 15 milioni di riproduzioni su Spotify e mezzo milione di ascoltatori mensili, attualmente al lavoro sul capitolo conclusivo della trilogia discografica concepita sull’asse musicale Berlino-Reykjavik-Londra dopo essersi esibito all’ Eurosonic di Groningen, al SxSw di Austin, al Nilufer Festival in Turchia e all’Airwaves Festival in Islanda.