Daniele Coletta, da oggi online il nuovo singolo Game On

Il 2018 inizia con una sorpresa. Il cantante Daniele Coletta, anni dopo X-Factor annuncia via social l’uscita del nuovo singolo, Game on.Daniele Coletta Cover Game On

Il primo progetto in lingua inglese per il giovane artista, da sempre influenzato dalla musica internazionale. Daniele si è formato in accademie internazionali come la SETH RIGGS ACADEMY (Los Angeles), ed è proprio da qui che ricomincia il suo percorso.

Con questo album volevo segnare un cambiamento per la mia carriera. Prendere tutto quello che mi hanno lasciato le esperienze in America e i viaggi in giro per il mondo. Ho capito di voler comunicare con tutti, e siccome in Italia la musica inglese (cantata da un italiano) non è più un taboo ho deciso fosse la cosa giusta.racconta Daniele Ho viaggiato e cantato per il mondo, conosciuto gente e culture e compreso sempre di più la forza della musica. Il linguaggio universale per eccellenza. Ho imparato ad aspettare, a non avere fretta e a lavorare senza alcuna pressione da parte del mercato. Ho capito che c’è sempre tempo per essere “ancora in gioco (game on)”. E poi realizzando un lavoro internazionale tutti possono capire ciò che canto!

Game On è già in rotazione in più di 50 radio in America, e disponibile sulle piattaforme streaming e nei digital stores da giovedì 11 gennaio. Il brano, scritto da Riccardo Brizi e Andrea Riso e Mixato allo STS Recording Studio da Marco Strada, rappresenta l’anima più attuale di Daniele: un sound internazionale che unisce pop e rock. Hanno collaborato al progetto anche i chitarristi Alessandro Maffei e Davide Gobello.

 

Il videoclip di Game On è stato diretto da Giacomo Castellano e racconta in maniera trasversale il mondo delle relazioni. Racconta di come si cade e ci si rialza, di come si vince e si perde quando le relazioni non funzionano. Daniele canta sul tetto di un grattacielo ed al suo interno, in ogni appartamento, si intravedono scene di quotidiana incomprensione. L’artista descrive e vive allo stesso tempo. Il video sarà disponibile a partire da Mercoledì 17 Gennaio su Youtube.