Levante VS Arisa, la polemica tra le due scoppia sui social!

Nuovo anno e già spuntano le prime faide social tra artisti made in italy, protagoniste della discussione Arisa Levante. Penserete… si tratterà di qualche questione relativa al lavoro o qualche sgarbo personale, invece si tratta del TAGLIO DI CAPELLI! 

Ormai abituati al continuo battibeccare tra artisti sui social per svariate questioni, questo 2018 si apre con una catfight (alquanto trash) tra ArisaLevante. E’ di qualche settimana la notizia relativa al cambio di look di Arisa che la vede passare dal rasato al quale ci aveva abituato negli anni a una lunga chioma scura, e già dalle prime foto postate sentiamo nell’aria che sarà molto chiacchierato questo nuovo look a causa del rimbalzo della notizia sul web e dalle insinuazioni che Arisa avesse scopiazzato dalla collega Levante.

Arriva poi il carico da novanta… un articolo di Alessandra Paudice pubblicato su Vanity Fair in cui appunto si parlava del cambio look di Arisa. Il titolo di questo articolo è “La nuova Arisa come Levante” ed evidentemente ha portato Levante a dire la sua su Instagram con questo video:

 

Alla pubblicazione di questa Instastory, Arisa risponde con una serie di instastory molto provocatorie:

Cosa ne pensate di questa discussione? Pensate che il cambio di look di Arisa sia volutamente studiato per emulare la collega Levante?