Concorrenti Ufficiali dell’Edizione 2018 de L’Isola dei Famosi

Da lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5  andrà in onda la nuova edizione del Festival di Sanremo.

Manca ormai pochissimo alla prima puntata della nuova edizione de l’Isola dei Famosi. Tante sono state le dicerie sul cast negli scorsi mesi ma solo nella giornata del 4 gennaio sono state confermate le prime tre naufraghe di questa edizione sui canali social del programma.

Il 22 gennaio la padrona di casa Alessia Marcuzzi darà ufficialmente il via alla tredicesima edizione del reality più wild della televisione italiana con al suo fianco, a tenere a bada i naufraghi direttamente in Palapa, Stefano De Martino.

La prima naufraga ufficiale è un’attrice di cinema e teatro, conoscenza dei salotti televisivi Mediaset, pronta a mettersi in gioco anche sulle spiagge di Cayos Cochinos: Nadia Rinaldi!
Non potevamo di certo farci mancare un’ugola d’oro nella variegata schiera di naufraghi dell’#Isola: per questo abbiamo pensato a Bianca Atzei, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, che adesso si sfiderà con prove fisiche e nomination sulle spiagge honduregne.

A completare questo fantastico terzetto tutto al femminile si aggiunge una showgirl che ci ha accompagnato nel preserale di Canale 5 con stacchetti indimenticabili: anche l’ex letterina Alessia Mancini farà parte del cast di naufraghi di quest’anno!