Alessandra Amoroso, annunciato il raduno con i fan nel 2018!

Dopo alcuni mesi di silenzio, Alessandra Amoroso, torna con un progetto destinato ai membri della sua Big Family per il 2018.

Alessandra Amoroso Live Raduno 2018

A otto mesi dai due live celebrativi dell’album Vivere A Colori all’Arena di Veorna, Alessandra Amoroso, pubblica la data del prossimo raduno che arriva dopo tre anni dal raduno organizzato in collaborazione con Radio Kiss Kiss al Palapartenope Napoli.

L’11 marzo 2018 si terrà il raduno del Fanclub ufficiale di Alessandra Amoroso, la partecipazione all’evento è riservata agli iscritti al Fanclub ufficiale. Per partecipare al raduno è obbligatoria la registrazione all’evento, che dovrà avvenire obbligatoriamente entro e non oltre il 28 gennaio 2018. Successivamente a quella data non sarà più possibile in alcun modo registrarsi per partecipare al raduno, nonostante il possesso dell’abbonamento al Fanclub.

UPDATE

Il raduno si terrà domenica 11 Marzo 2018 presso Guido Reni District, Tutti gli iscritti all’evento sono attesi entro e non oltre le ore 13:30 per le attività di controllo  dei documenti. L’evento inizierà intorno alle ore 15:00 e terminerà alle ore 19:00 circa.
Vi ricordiamo che per accedere al Raduno sarà necessario esibire la mail di partecipazione all’evento stampata con il QR code e un documento di riconoscimento.