Recensione della terza tappa (C.C. Il Leone) del Mania Instore Tour di Riki

Reduce dal successo del Perdo Le Parole Instore Tour, che ha contato più di 100mila presenze, il 20 ottobre, in concomitanza con l’uscita di Mania, è partito da Roma il nuovo instore tour, che porterà il cantante in tutta Italia per incontrare i suoi fan.

Riki Instore Pubblico

leggi anche Instore Tour RIKI

Abbiamo avuto modo di assistere alla terza tappa del Mania Instore Tour tenutasi nella galleria del C.C. Il Leone a Lonato del Garda. Fin dall’incontro con la stampa abbiamo notato l’orgoglio con cui Riki raccontava il suo nuovo album, un germoglio che lui in prima persona ha cresciuto e ha fatto sbocciare! E’ davvero ammirevole che un giovane artista che si è affacciato al mondo discografico da pochi mesi abbia avuto la volontà e la capacità, nonostante i centinaia di appuntamenti promozionali a cui ha partecipato la scorsa estate, di seguire così da vicino la realizzazione del suo nuovo progetto.

 

Alle 16.15 Riki sale la scalinata della galleria per raggiungere la sua postazione, dopo un breve scambio di battute con il presentatore dell’instore si comincia! In poco più di un ora erano già stati autografati oltre 1.500 CD ma la fila non diminuiva, stimiamo oltre 3000 persone presenti. Da segnalare un’eccellente organizzazione di tutto lo staff della security che è stata in grado di gestire tutti i partecipanti.

per le foto dell’instore CLICCA QUI