Michele Bravi, parte a novembre l’Anime di Carta Tour con la partecipazione di Federica Abbate

Michele Bravi a febbraio 2017 esce con l’album Anime di Carta per Universal Music, debuttando alla prima posizione della classifica FIMI/Gfk. Il singolo Il Diario degli Errori, classificato quarto alla 67° edizione del Festival di Sanremo, conta ad oggi 7 milioni e mezzo di stream su Spotify e il relativo videoclip su YouTube supera 25 milioni di visualizzazioni.

ANIME DI CARTA TOUR

Una grande amicizia, nella vita e nella musica, ha spinto Michele a scegliere come ospite speciale Federica Abbate, che lo accompagnerà nell’avventura dell’Anime Di Carta Tour – Nuove PagineFederica viene definita dai media penna di platino e a settembre ha pubblicato il singolo Fiori sui Balconi, prodotto da Takagi e Ketra, brano che segna il suo esordio come cantautrice. Su Spotify Fiori sui balconi entra nelle playlist New music Friday e Pop.it e viene segnalato tra i Best Of The Week da iTunes.

leggi anche Fiori sui Balconi

Sull’onda del successo radiofonico del secondo singolo Solo Per Un Pò, con cui si è aggiudicato il premio Best Performance a Tim Mtv Music Awards 2017, il doppio platino conquistato con Il Diario degli Errori e l’uscita del terzo singolo Diamanti, grazie anche al supporto strategico di Show Reel, Michele si appresta ora a scrivere una nuova pagina con un tour che si preannuncia ricco di grandi sorprese ed emozioni. 

Le Anime di Carta descrivono mille forme, con mille sfumature diverse, con infinite varietà di grafia e trama. E questa volta, guardandosi negli occhi e parlandosi da vicino, si racconteranno dal vivoMichele Bravi

Tour

Dopo i sold out delle due anteprime a Milano e Firenze, in arrivo per l’autunno 2017 Anime di Carta Tour – Nuove Pagine, la prima tournée di Michele Bravi, organizzata da Vivo Concerti. Michele calcherà i palchi delle più importanti città italiane:

3 novembre – Firenze, Obihall
4 novembre – Padova, Gran Teatro Geox
5 novembre – Milano, Fabrique
10 novembre – Roma, Atlantico Live
11 novembre – Napoli, Casa della Musica
12 novembre – Bari, Demodé Club
16 novembre – Perugia, Afterlife
17 novembre – Bologna, Estragon
19 novembre – Venaria Reale, Teatro della Concordia