Gianna Nannini raddoppia la data del tour di Firenze

Sarà l’RDS Stadium di Rimini ad ospitare il prossimo 30 novembre l’anteprima degli attesissimi appuntamenti live nei Palasport di Gianna Nannini. Proseguono con successo le vendite per gli unici live della rocker più famosa d’Italia e a grande richiesta la data di Firenze raddoppierà con un nuovo appuntamento il 7 dicembre.

Gianna Nannini Amore Gigante

I biglietti per le nuove date, prodotte e organizzato da F&P Group, in collaborazione con David Zard presenta e Saludo Italia, saranno disponibili in prevendita per il fanclub dalle 11.00 di martedì 1 ottobre alle 10.00 del giorno successivo, online sul sito di TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dalle 11.00 di sabato 14 ottobre.

Leggi anche Nuovo singolo di Gianna Nannini

Una partenza fulminante, anzi Fenomenale per il nuovo singolo di Gianna Nannini attualmente in rotazione che ha debuttato al vertice delle classifiche radiofoniche. Il brano anticipa l’attesissimo nuovo album della rocker, Amore Gigante, che conterrà 15 eccezionali tracce inedite, e che sarà presentato alla stampa in una grande festa martedì 24 ottobre.

30 novembre – Rimini, RDS Stadium
2 dicembre – Roma, Palalottomatica
4 dicembre – Milano, Mediolanum Forum Assago
6 dicembre – Firenze, Nelson Mandela Forum
7 dicembre – Firenze, Nelson Mandela Forum NUOVA DATA

 

Amore Gigante

Nella versione deluxe anche un secondo cd Sotto la pioggia – Live a Verona In edizione limitata anche un box di gadget esclusivi e il vinile picture. Il grande ritorno di Gianna Nannini si fa sempre più attendere. Amore Gigante, il nuovo disco della rocker disponibile dal 27 ottobre, si potrà infatti acquistare in cinque colori diversi ed esclusivi di copertina. Anche la versione deluxe sarà davvero Fenomenale: oltre all’album di inediti, ci sarà un secondo cd Sotto la pioggia – Live a Verona, per riascoltare il concerto in Arena dello scorso maggio, dove Gianna ha regalato uno show leggendario anche grazie alle migliaia di persone che sotto la pioggia incessante, hanno cantato insieme a lei tutti i brani della sua set list. Oltre al doppio cd, nel box superdeluxe in edizione limitata e numerata disponibile su Amazon, ci saranno anche il vinile accompagnato da un book di 24 pagine, un block notes, un pass meet&greet per incontrare Gianna, una t-shirt esclusiva e una foto autografata. Amore Gigante sarà anche in vinile nella sua versione più classica oltre ad una declinazione “picture”, in edizione limitata numerata. Continua nel frattempo il grande successo del nuovo singolo Fenomenale in attesa dell’uscita del disco, mentre proseguono le prevendite per i 3 concerti unici della rocker.