Il Golden Boy del Pop Americano pubblica il nuovo singolo How Long

Charlie Puth, cantante/autore/produttore e più volte nominato ai GRAMMY®, ha ufficialmente reso pubblico il suo nuovo singolo, How Long, disponibile ora in tutti i negozi online e servizi di streaming.

Charlie Puth è stato catapultato alla velocità della luce nella stratosfera del pop nel 2016. Ha mantenuto questo moto perpetuo anche nel 2017 grazie al Doppio Disco di Platino Attention. La canzone aveva superato i 3 millioni di stream su Spotify soltanto nella prima settimana e il suo video sexy accumulò più di 3 millioni di visualizzazioni in meno di 24 ore. Il primo album di PuthNine Track Mind, Disco di Platino in America, debuttò al Numero 5 della classifica di Billboard, sospinto da due singoli di enorme successo, One Call Away (Disco di Platino in Italia) e Marvin Gaye (featuring Meghan Trainor), oltre ovviamente a We Don’t Talk Anymore (featuring Selena Gomez ) 4X Disco di Platino in Italia.

How Long è il secondo singolo, dopo il successo di Attention certificato DOPPIO PLATINO in Italia,  tratto dall’attesissimo secondo album di PuthVoiceNotes, seguito di Nine Track Mind, il suo album di debutto del 2016 certificato Platino in America che verrà pubblicato il 19 Gennaio e può essere già pre-ordinato.

VOICENOTES HOW LONG

PRE-ORDER

How Long è stato prodotto unicamente da Puth e scritto in collaborazione con Justin Franks, See You Again e Jacob Kasher, Attention. Con Puth come unico produttore di How Long i suoi fan avranno un altro assaggio della qualità dei contenuti di VoiceNotes. Puth aveva annunciato il titolo dell’album VoiceNotes durante una visita al today show questa estate.

ASCOLTA QUI How Long

 

Attention è stato pubblicato all’inizio di quest’anno ed è diventato il primo brano di Puth ad arrivare al Numero Uno delle radio pop americane. È stato anche al Numero 1 delle radio italiane per tre settimane consecutive e il video ufficiale è il video più popolare di Charlie, con quasi 500 milioni di visualizzazioni.

 

Attention è stato anche rimixato da diversi artisti di rilievo, tra cui David Guetta.