Zucchero dal 3 novembre con Wanted (The Best Collection)

Dopo il grande successo discografico ottenuto con Black Catcertificato Doppio Platino da FIMI/GfK Italia, e un tour che lo ha portato sui palchi di tutto il mondo per un totale, ad oggi, di 125 concerti, di cui 22 date solo all’Arena di Verona con oltre 230.000 spettatori, Zucchero “Sugar” Fornaciari torna il 3 novembre con Wanted (The Best Collection).

 Zucchero Wanted Sugar Fornciari

Il cofanetto speciale di Wanted, in uscita per Universal Music, è composto da 3 CD (Best of 85-90, Best of 90-05, Best of 05-18) + 1 DVD per celebrare la carriera di uno dei più grandi artisti italiani con il meglio di oltre 30 anni di musica, le immagini live dei concerti all’Arena di Verona, un docufilm con immagini di backstage, interviste e contenuti speciali e ben tre brani ineditiDi grande effetto anche l’immagine di copertina: un ritratto dell’Artista molto intenso realizzato da Stefan Sappert.

Dal 10 novembre Wanted (The Best Collection) sarà disponibile anche nella versione Super Deluxe composta da 10 CD, tra cui i 3 cd della standard edition, 1 DVD e un 45 giri. L’album sarà anticipato dal singolo inedito Un’altra storia, dal 13 ottobre in rotazione radiofonica, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. 

Partito il 16 settembre 2016 dall’Arena di Verona, il Black Cat World Tour di Zucchero, dopo Europa, Nord America, Oceania, Asia e Africa, dal 13 ottobre arriverà anche in SUD AMERICA. Durante i live Zucchero, accompagnato da una super band di musicisti internazionali, presenterà sul palco il suo ultimo progetto discografico, Black Cat, e i suoi più grandi successi.

leggi anche Zucchero torna all’Arena di Verona