Chi m’ha visto il nuovo film di Pierfrancesco Favino e Beppe Fiorello

Chi m’ha visto  è il nuovo film di Pierfrancesco Favino e Beppe Fiorello, uscito il 28 settembre per la regia di Alessandro Ponti.

Chi sono i due grandi attori di Chi m’ha visto: Martino (Beppe Fiorello) e Peppino (Pierfrancesco Favino). Amici per la pelle da bambini che hanno intrapreso ad un certo punto strade diametralmente opposte. Martino decide di inseguire il suo grande sogno e si trasferisce a Roma per intraprendere la carriera da chitarrista rock; l’altro, Peppe, resta al paese è fa l’auto trasportatore “autonomo”, accompagna le persone in giro per le murge con la sua bella Ape Car.
Ad un certo punto della sua carriera Martino si accorge di aver fatto da spalla ai migliori musicisti e cantati , ma di non aver raggiunto il successo sperato. Così decide di sparire per far saper al mondo di aver perso un grande artista. Torna a casa, nella sua terra,  e si fa aiutare dall’unica persona della quale più si fida, il suo più vecchio e caro amico.
La commedia è a tratti tragicomica ed esilarante. Riusciranno i nostri eroi a raggiungere l’obiettivo?
Per saperlo dove assolutamente andare nelle sale a vedere il film.
Una chicca però possiamo darvela: il film è tratto da una storia vera, con un finale un po’ diverso… guardate il video qui sotto e lo scoprirete.

La Conferenza Stampa