Riccardo Marcuzzo torna con Se Parlassero di noi che anticipa l’album Mania

Si intitola Se Parlassero di noi il nuovo singolo di Riccardo Marcuzzo primo singolo estratto dall’album Mania in uscita a fine Ottobre 2017.

Se Parlassero di noi di Riki arriverà in radio, in digitale e in streaming Venerdì 29 Settembre. L’album di esordio Perdo le parole è il disco più venduto del 2017, certificato triplo Disco di Platino in soli 5 mesi e Riki sorprende tutti, pubblicando un nuovo progetto di inediti.

Mania, questo il titolo dell’album, uscirà a fine ottobre 2017 per Sony Music. L’uscita sarà anticipata, venerdì 29 settembre, dal singolo Se parlassero di noi: una ballad il cui testo è stato scritto da Riki e la musica a 4 mani con Riccardo Scirè che ha seguito anche l’arrangiamento e la produzione musicale.

«È un disco invernale, riflessivo, dove prevalgono le canzoni nate da momenti di profonda tristezza rispetto a quelle nate dalla felicità»  – Racconta RIKI 

Riki Tour 2018

.
Logo_TicketOne

Acquista il tuo biglietto su TicketOne direttamente da qui

Le novità non sono finite! Dopo i già annunciati SOLD OUT dei concerti di Milano e Roma rispettivamente il 15 e 18 Novembre 2017 all’Alcatraz e all’Atlantico si aggiungono 9 date nel 2018!

Dopo aver esordito con Perdo le parole, album più venduto del 2017 e certificato triplo Disco di Platino in soli 5 mesi, RIKI sorprende tutti pubblicando un nuovo progetto di inediti! Mania questo il titolo dell’album che uscirà a fine ottobre 2017 per Sony Music.

Le novità non sono finite: dopo i già annunciati sold out dei concerti di Milano e Roma il prossimo novembre, si aggiungono 9 date nel 2018:

Le date:
16 febbraio – Venaria (To), Teatro Della Concordia
20 febbraio – Padova, Gran Teatro Geox
22 febbraioFirenze, Obihall
23 febbraio – Brescia, Gran Teatro Morato
26 febbraioMilano, Alcatraz

2 marzoRoma, Atlantico Live
5 marzo – Napoli, Pala Partenope
9 marzoBologna, Estragon
10 marzoNonantola (Mo), Vox Club