In arrivo il nuovo album di Thomas, anticipato dal singolo E’ un attimo

Esce venerdì 22 settembre È un attimo, il primo singolo del nuovo omonimo album di Thomas che verrà pubblicato il 13 ottobre. L’annuncio sui social del nuovo progetto nei giorni scorsi ha suscitato molto entusiasmo da parte dei fan.

Thomas è un talento incredibile capace di unire il canto e il ballo. La musica fa parte della sua vita fin da piccolo e le sue performance sono sempre qualcosa di unico. A soli 17 anni è capace di fondere insieme testi autobiografici, sonorità brillanti e un sound internazionale.

Dopo un’ estate di successi che è iniziata con la Certificazione di Disco D’oro in 10 giorni del suo primo EP Oggi più che mai, un’ affluenza di persone da record negli appuntamenti per i fimacopie del cd e una serie di impegni che lo hanno visto protagonista dai Wind Music Word  a Verona al Summer Festival di Roma, passando per i principali festival radio, Thomas si è chiuso in studio di registrazione per realizzare il suo primo  album di inediti che vede la produzione di Alex Trecarichi, i 2ndRoof e molti altri e lo vede presente nel ruolo di cantautore di alcuni brani.

Thomas

E’ un attimo è presente nell’album anche in una versione in lingua inglese dal titolo Something Wrong ed è stato scritto appositamente per Thomas da un team di autori internazionali coinvolti per questo progetto. 

Durante la lavorazione dell’album  Thomas, mentre cantava, continuava a ballare e muoversi, tanto che in alcuni punti dei pezzi sono stati inseriti come “effetti sonori” anche i rumori dei suoi braccialetti dai quali non si stacca mai..

“Ho voluto dare all’album il mio nome, perché tutti i brani che lo compongono  parlano di me, del mio mondo, dei miei sogni, di tutti i miei colori”racconta Thomas

Tour

A novembre sarà protagonista di due appuntamenti live:

11 novembre – Roma, Atlantico
12 novembre – Milano, Fabrique