Svelata la data di inizio dell’undicesima edizione di X Factor

Dal 14 settembre appuntamento con la nuova edizione di X Factor su Sky Uno HD dove vedremo i quattro giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez nell’arduo compito di scovare i talenti che faranno parte di questa undicesima edizione.Ovviamente anche quest’anno non potremmo fare a meno di lui, Alessandro Cattelan, il miglior padrone di casa e capitano che si potrebbe desiderare sul palco di X Factor. 

Anche quest’anno le audizioni verranno mandate in onda il giovedì, sempre su Sky Uno. Ai Bootcamp sono state assegnate le categorie ai giudici: Manuel Agnelli si occuperà dei gruppi, a Levante una delle due new entry della giuria di quest’anno sono state assegnate le Under Donne, Fedez si aggiudica l’Under Uomini e a Mara Maionchi la seconda new entry di quest0’anno, anche se in realtà non è proprio una vera new entry è un rientro, sono stati assegnati gli Over.

Numerose sono state le critiche sollevatosi dopo la pubblicazione della notizia che Levante avrebbe fatto parte della giuria di questa edizione poiché in passato si è detta contraria al percorso all’interno dei talent. Per Mara si tratta invece di un ritorno, gradito senz’altro! Proprio il talent durante le prime edizioni su Rai2 le aveva dato la grande popolarità grazie alla sua spiccata verve durante le puntate.