Si aggiunge una nuova data al tour live di Dr.Gam

Si aggiunge una nuova data all’ Another Family live tour del cantautore, chitarrista e produttore marchigiano dr.gam.

Dopo i concerti di Fano e Riccione, il live tour di dr.gam farà tappa, domenica 23 luglio, al Wind’s Bar di Torbole sul Garba (TN) nella splendida cornice trentina del Lago di Garda. Dal 2 giugno è in radio Ritmo ideale, terzo singolo, per la prima volta in italiano, estratto dall’album Another Family, che racchiude tutto il percorso artistico di dr.gam: i tanti live eseguiti lungo lo stivale e all’estero, i suoi viaggi, le sue collaborazioni con numerosi musicisti di molte parti del mondo e la sua ricerca compositiva.

 

Another Family, di cui dr.gam è anche produttore, è un disco poliedrico composto da dodici tracce pop con contaminazioni reggae, jazz, funky e rock. L’album, frutto di quattro anni di lavoro in studio con musicisti italiani ed internazionali, verrà eseguito dal vivo anche in Spagna a Ottobre e ristampato prossimamente in USA e Canada.

«Ho avuto sempre la visione del mondo come la nostra casa e noi tutti facenti parte di una grande famiglia – racconta dr.gam più dinamica, stimolante, varia, costruttiva, piena di differenti amori e colori, che anche se vissuta appieno per tanto tempo non possiede le insidie della gabbia o del clan che invece la famiglia classica può nascondere. “Another Family”, in generale, è un concetto che non ha bisogno di troppe spiegazioni per chi, come me, la famiglia canonica non se l’è mai formata e nel peregrinare di luogo in luogo, raccogliendo pezzi di vita condivisi con iniziali sconosciuti, si è creato la sua “altra famiglia”». 

È disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme di streaming Another Family, il primo album di inediti del cantautore e produttore marchigiano dr.gam.