Un pop di samba degli Audio Magazine si candida a diventare il tormentone dell’estate 2017

Arriva Un pop di samba, nuovo singolo estratto da Caramba, album d’esodio degli Audio Magazine, uscito a febbraio per l’etichetta GLR Productions.

Un pop di samba si candida a diventare il tormentone dell’estate 2017. Il titolo della canzone è un omaggio alla “mistura” che contraddistingue la musica del gruppo, capace di unire il pop Made in Italy alle percussioni brasiliane.

Un progetto musicale, quello dell’album Caramba che è nato nello studio Meccanica Sonora di Roma per poi volare a Rio de Janeiro dove gli autori Andrea Cardillo, Francesco Carusi e Kicco Careddu hanno registrato e prodotto i brani con la collaborazione del noto compositore carioca, Rogè, e la collaborazione di Max De Tomassi. Il video interamente girato in Brasile, racconta appunto le sessioni di registrazione dell’album nell’Orbita Studio di Rio de Janeiro ed i momenti passati alla scoperta della “cidade maravilhosa”.

 

La band è formata da Andrea Cardillo alla voce e alla chitarra, Francesco Carusi alla voce e alla tastiera, Kicco Careddu alla batteria,Vittorio Longobardi al basso, Enrico “Enriquez” Sotgiu e Lamine M’baye alle percussioni.