Il 7 settembre al Molotre di Brescia si terrà il TimeToLove Official Party

 Ecco i grandi artisti del mondo della musica che saranno protagonisti il 7 settembre, al Molotre di Brescia, del TIMETOLOVE Official Party, la prima delle due clamorose serate di beneficienza organizzate dalla Onlus TIMETOLOVE, dedicata ai più giovani Bob Sinclair, il leggendario Dj e produttore discografico francese conosciuto a livello mondiale, Ghali rapper milanese che sta scalando le classifiche con Album, e Sfera Ebbasta, il nuovo re della trap.

I nomi di altri special guest, attualmente top secret, verranno svelati nelle prossime settimane anche se basterebbero questi per definire la line-up d’eccezione di una serata unica nel suo genere che inizia alle 21.30 e prosegue tutta la notte! A completare l’appuntamento del 2017 ci saranno anche Andrea Damante da Uomini e Donne e poi AlbertinoCristian Marchi, Alex Gaudino, Vida Loca, Simon de Jano & Madwill per una serata di divertimento all’insegna dell’eccellenza dei “groovers” italiani. 

Per l’occasione i deejay Wad e Fabio B di One Two One Two, la più seguita trasmissione hip hop di Radio Deejay, presenteranno al Molotre One Two One Two Block Party coinvolgendo gli ospiti Dandi, Shade e Luchè.

 L’appuntamento si aggiunge alla tradizionale Charity Dinner, che si terrà il 29 settembre al Pala Brescia, con alcuni grandi ospiti della scena musicale italiana e non solo, tutti uniti per l’amore in una serata di divertimento per donare un sorriso alla vita.