Si intitola Nascosto dentro me il nuovo progetto discografico di Marco Iantosca

Marco Iantosca è un cantautore che ama miscelare varie influenze musicali in un sound nostalgico caratteristico. In tutte le canzoni parla di se stesso pur facendolo da diversi punti di vista e prospettive.

La descrizione di ciò che pensa e non riesce realmente ad affermare che si perde tra le parole è un concetto cardine della sua scrittura. E’ da qui che parte il suo viaggio alla ricerca di tutto ciò che è nascosto dentro di lui, anche se gli stati d’animo e le coincidenze giocano un ruolo fondamentale. I brani che fin qui ha registrato lo testimoniano, poiché pur essendo legati da un filo conduttore cono completamente diversi tra loro: tutto cambia altrimenti non avrebbe senso scrivere soltanto per descrivere le proprie emozioni.

Si intitola Nascosto dentro me il nuovo progetto discografico di Marco, “è stato un lavoro molto complesso, se pur apparentemente facile”. Si sviluppa tramite diverse dinamiche e linguaggi che si rincorrono tra loro.

Si passa dal Pop/Rock di In Your HeartLa tua voce sulla pelle all’acustico Nascosto dentro me senza disdegnare la psichedelica Emas Notturno e vestendosi di contaminazioni sempre differenti. Tutte le canzoni sono in italiano ad eccezione di Dreams ed In Your Heart che con l’inglese espandono potenzialmente il bacino di utenza.