Selena Gomez torna con il nuovo singolo Bad Liar disponibile da venerdì 23 giugno

Dopo il successo mondiale di Revival, l’ultimo l’ultimo album entrato al #1 della US Billboard Chart, certificato 3 volte Disco di Platino in Usa, che ha venduto 2,8 milioni di copie e 18 milioni di singoli e ha ottenuto oltre 24 milioni di streaming, Selena Gomez torna con un nuovo singolo, Bad Liar, disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 23 giugno.

Bad Liar è un brano fortemente ispirato al sound dei Talking Heads di cui Selena è grande fan ed è co-scritto dalla cantautrice americana con Julia Michaels e Justin Trenter. Il bellissimo video di Bad Liar ha già ottenuto oltre 30 milioni di views.

Un primo videoclip musicale per il brano, realizzato secondo la tecnica della bassa fedeltà, è stato reso disponibile il 18 maggio 2017 come prodotto esclusivo per la piattaforma di distribuzione musicale Spotify.

Il successivo 12 giugno, Selena Gomez ha annunciato la pubblicazione di un secondo video musicale (previsto per il 14 dello stesso mese) attraverso tre poster promozionali di diverso colore. Questo video è stato diretto da Jesse Peretz, noto per aver precedentemente lavorato per la serie televisiva statunitense Girls, è stato diffuso sul canale YouTube della cantante ed ha raccolto, in poco più di 14 ore, oltre 7 milioni di visualizzazioni.