Da venerdì 16 giugno arriva in radio Polaroid il nuovo singolo di Riki

Da venerdì 16 giugno sarà in rotazione radiofonica Polaroid, il nuovo singolo di Riki estratto dall’Ep d’esordio Perdo le Parole.

Approda in radio il nuovo singolo del secondo classificato ad Amici di Maria de Filippi, Riccardo Marcuzzo, estratto da Perdo le Parole, l’EP di debutto già certificato platino in meno di un mese dalla pubblicazione mantenendo la prima posizione in FIMI per tre settimane. Riki in poche settimane ha collezionato numerosi traguardi con il suo Instore Tour che lo ha portato a calcare il palco dell’Arena di Verona durante gli scorsi Wind Music Awards per ritirare il premio per le vendite dell’EP.

Polaroid è un up-tempo dal mood estivo che racconta di una fuga romantica. La polaroid è una metafora: in quest’epoca liquida e veloce, fatta di schermi touch-screen, status e commenti, si fa sempre più fatica a stampare un ricordo, un frammento del presente e conservarlo nella memoria.

Il classico “drop” dei brani elettronici – solitamente strumentale e caratterizzato da voci campionate – qui è sostituito con dei cori, soprannominati “Ayo”, che diventano l’hook principale.

Sul fronte live, per i concerti-evento del prossimo novembre sono stati registrati il tutto esaurito in poche ore dall’apertura delle prevendite. Tutti i biglietti per la data milanese all’Alcatraz del 15 novembre 2017 e per il concerto all’Atlantico di Roma del 18 novembre 2017 sono andati esauriti.+

Instore Tour Luglio

1 luglio – Casamassima (BA), C.C. Auchan Casamassima ore 17.30
2 luglio – Brindisi ore 17.00
3 luglio – Cosenza, C.C. Metropolis ore 15.00
4 luglio – Catanzaro, Due Mari ore 16.00
5 luglio – Sassari, C.C. Tanit-Via Caniga ore 17.30
6 luglio – Sestu Cagliari, C.C. Corte Del Sole ore 15.00
9 luglio – Salerno, La Feltrinelli in C.so Vittorio Emanuele
18 luglio – Monza, C.C. Il Globo ore 16.00
19 luglio – Gorizia, C.C. Tiare Shopping ore 16.00
26 luglio – Napoli, C.C. Vulcano ore 16.00
31 luglio – Palermo, C.C. Forum ore 16.00

My Idol Camp

Team World Summer Camp apre le iscrizioni per My Idol Camp che quest’anno vedrà protagonista Riccardo e il suo fanclub. Per le partecipanti, i primi giorni saranno previste una serie di attività proposte come le lezioni d’inglese, di canto e ballo completamente dedicate a Riki e alla sua musica fino al giorno in cui Riccardo arriverà al Camp! Riki trascorrerà almeno due giorni a Canazei dove trascorrerà del tempo con le sue Rickers. Scopri come partecipare qui