Nuove Pagine per l’Anime di Carta Tour di Michele Bravi

Arrivano nove date autunnali per l’Anime di Carta Tour di Michele Bravi, dopo aver realizzato il sold out delle due anteprime a Milano e Firenze dello scorso maggio. 

A febbraio 2017 esce l’album Anime di Carta per Universal Music, debuttando alla prima posizione della classifica FIMI/Gfk. Il singolo Il Diario degli Errori, classificato quarto alla 67° edizione del Festival di Sanremo, conta ad oggi 6 milioni e mezzo di stream e il relativo videoclip su YouTube supera 23 milioni di visualizzazioni.

Sull’onda del primo disco di platino con Il Diario degli Errori e il successo radiofonico del secondo singolo Solo Per Un Po’, Michele, con il supporto strategico di Show Reel, si appresta a scrivere una “nuova pagina” con un tour che si preannuncia ricco di grandi sorprese ed emozioni.

Solo per un pò segue il primo singolo, Il Diario degli errori, brano che si è classificato quarto al Festival di Sanremo ed è già stato certificato disco di platino. Solo per un pò , scritta da Davide Napoleone e Luca Serpenti, è una cavalcata elettronica con atmosfere dark, che racconta di amori passionali e struggenti ma, allo stesso tempo, sfuggevoli ed evanescenti, fluidi come il nostro tempo.

La tournée di Michele Bravi è organizzata da Vivo Concerti. La pubblicazione delle date è stata anticiapata da una serie di video teaser realizzati dallo stesso Michele  disponibili sui social dell’artista.

Tour

3 novembre – Firenze, Obihall
4 novembre – Padova, Gran Teatro Geox
5 novembre – Milano, Fabrique
10 novembre Roma, Atlantico Live
11 novembre – Napoli, Casa della Musica
12 novembre Bari, Demodé Club
16 novembre – Perugia, Afterlife
17 novembre Bologna, Estragon
19 novembre Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia

Biglietti disponibili in esclusiva per i nostri iscritti dalle ore 10.00 di lunedì 26 giugno solo per 24 ore. I biglietti saranno in vendita negli altri circuiti dalle 14.30 di Martedì 27 Giugno.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

Aggiungere nuove pagine alle Anime di Carta significa non arrendersi alla voglia di trovare quella luce che ti attraversa e che ti permette di leggere cosa c’è scritto al di là del foglio.” – dichiara Michele – “Il racconto di chi ha attaccato la propria vita alla vita di qualcun altro non è ancora finito e forse, solo ora, lo capisco fino in fondo, non finirà mai” .