DUANE FORREST: Partecipa al videoclip del nuovo singolo

Il 23 Giugno uscirà anche in Italia The Climb, album di debutto del cantautore canadese Duane Forrest.

La traccia n°9 – secondo singolo estratto da The Climb – si chiama Wedding Bells e parla del trovare la propria anima gemella e della felicità che si prova il giorno del matrimonio con questa persona speciale. Il tema dell’amore è infatti uno dei temi più ricorrenti nei testi di Duane Forrest.
Proprio per questa canzone Duane ha indetto una sorta di “concorso” al quale tutti possono partecipare, o meglio, tutti quelli che si sono sposati almeno una volta nella loro vita. Chi vuole partecipare a questa iniziativa infatti non deve far altro che inviare una mail a wedding@traaxx.com con in allegato una o più foto del proprio matrimonio.
Le foto selezionate andranno a far parte del video della canzone. Inoltre gli sposi vinceranno un downloading gratuito della canzone.

The Climb è un album è decisamente autobiografico: racconta la crescita personale del cantautore, i suoi alti e bassi, la sua interminabile ricerca di amore, e tutto il percorso – spesso in salita – che bisogna affrontare per raggiungere la donna dei propri sogni, la propria compagna per la vita.
Questo però non prima di riuscire ad essere finalmente felici con se stessi, nonostante i numerosi momenti bui vissuti.
La musica di Duane è evocativa dei suoi numerosi viaggi oltre che delle sue origini giamaicane: un mix di colori, profumi e sensazioni.