Da oggi online il videoclip del nuovo singolo di Ketty Passa, Sola al Tavolo

Da lunedì 19 giugno, è online il video di Sola al tavolo, il nuovo singolo della cantautrice Ketty Passa.

Il singolo, estratto dall’album d’esordio Era Ora è stato scritto da Ketty Passa, con la collaborazione di Danti. True story! commenta l’artista dai capelli turchini a proposito del testo del brano. Il video è diretto da Mattia Biancardi.

Il singolo, estratto dall’album d’esordio Era Ora è stato scritto da Ketty Passa, con la collaborazione di Danti. True story! commenta l’artista dai capelli turchini a proposito del testo del brano. Il video è diretto da Mattia Biancardi.

Ketty Passa è un’artista poliedrica figlia della Brianza e dell’Italia del sud, nata e cresciuta con la musica nel sangue. Cantante, musicista, performer, speaker e presentatrice televisiva, collabora come cantante con il progetto Rezophonic e come dj/selecter per la serate di Milano Pink Is The New Black, progetto itinerante e tutto al femminile, e Smashing Wednesday. Ha lavorato, tra gli altri, con Rock TV, Deejay TV e Radio Popolare. È deejay e consulente musicale del programma di Rai2 Nemo-Nessuno escluso.

Il 23 giugno Ketty Passa salirà sul palco del Tube di Milano per presentare Era Ora, un disco che strizza l’occhio allo stile americanourban, tra l’electro rock e il tribal hip hop, pur mantenendo il cantato in lingua italiana.

Dopo il live, Ketty Passa salirà in console per il Dj Set del progetto tutto al femminile Pink Is The New Black, insieme a Lady Violet, l’anima black della squadra con qualche sfumatura di viola ovviamente e Vanille Superstar, anima rosa glitter e spensierata.

L’energia di Ketty Passa è sostenuta dall’inseparabile band formata da Fabrizio Dottori (tastiere, synth), Marco Sergi (chitarra), Marco Pistone (basso) e Manuel Moscaritolo (batteria). Queste le prossime date del tour con cui presentano Era Ora: il 23 giugno al Tube di Milano, il 24 giugno a Ildelirium Music Festival di Rivolta D’Adda, il 29 luglio a Parco Della Zizzola a Bra in occasione del Bra Mon Amour e il 26 agosto all’INDIEpendenza Festival a Cassine.

Era ora è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme streaming. È stato finanziato da una campagna su Musicraiser che ha coinvolto i fan della cantautrice, superando i risultati prefissati.

Tracklist

C’mon
Le 3 cose che non sopporto
Caterina
Voglio di più
Sogna
Sola al tavolo
Credevo fossimo amici
Il sole tramonta
Fino in fondo
Ho dato tutto

È in radio il singolo Caterina, un brano che ricorda l’importanza di essere complici di se stessi e di saper accettare la propria diversità come qualcosa di unico, raccontando la storia di una bambina che gioca con il suo micio nero.