Lorde torna con il nuovo atteso album intitolato Melodrama

A quattro anni di distanza dal disco di debutto Pure Heroine, che l’ha consacrata come una delle migliori nuove artiste del panorama internazionale, Lorde torna con un nuovo atteso album dal titolo Melodrama, da venerdì 16 giugno in tutti i negozi tradizionali e in digitale.  In poche ore l’album è già #1 in iTunes in 40 paesi e top5 in altri 20.

L’album contiene 11 tracce inedite tra cui i singoli già pubblicati Green Light, Liability e il nuovo singolo da oggi disponibile per la programmazione radiofonica Pefrect Places.

Tracklist

Questa la tracklist completa

Green Light

Sober

Homemade Dynamite

The Louvre

Liability

Hard Feelings/loveless

Sober II (Melodrama)

Writer in The Dark

Supercut

Liability (Reprise)

Perfect Places

 

Il ritorno di Lorde con Green Light, prodotto da Lorde, Jack Antonoff e Frank Dukes, è stato un vero trionfo. Green Light, accompagnato da un video visibile su Youtube che ha già totalizzato oltre 70 milioni di views, è salito immediatamente in vetta ai trending topic mondiali di Facebook e Twitter ottenendo l’incredibile numero di 2 miliardi di impression su Twitter nelle prime 24 ore.

Il brano, certificato ORO in Italia dove ha raggiunto la Top 15 di Earone, ha già superato quota 135 milioni di stream su Spotify.

Lorde presenterà live i brani del suo nuovo disco durante il tour mondiale da poco annunciato che farà tappa anche in Italia per una sola data al Fabrique di Milano il 12 ottobre.