Esce venerdì 16 giugno l’album d’esordio di Carmen Alessandrello

Esce venerdì 16 giugno, Al Centro esatto di una nuvole, il disco d’esordio della giovane cantante siciliana Carmen Alessandrello.

Il disco in 12 tracce racchiude la passione di Carmen per gli anni ’60 italiani, il rock melodico e la musica nera, e contiene anche il riarrangiamento di Un Giorno Dopo l’Altro, brano di Luigi Tenco. 

«Al Centro Esatto Di Una Nuvola è il risultato di tanta energia, creatività e tenacia; è frutto di cambiamenti fondamentali, è parte di una mia scelta di vita, è un lavoro in cui mi metto a nudo – racconta Carmen Alessandrello del suo album – È il primo album che pubblico e per me rappresenta la summa delle emozioni, insegnamenti ed esperienze della mia nuova avventura nel mondo della musica. Ho avuto l’onore d’essere affiancata da grandi musicisti, produttori ed autori e per me questo album non è stato semplicemente un progetto artistico ma una vera scuola di vita; ne vado molto fiera! Al centro esatto di una nuvola è esattamente il posto in cui mi trovo».

Lo scorso 9 giugno è stato pubblicato Solo Un Volo, il singolo che ha anticpato l’uscita di Al Centro esatto di una nuvola. Scopri il singolo qui