Online il videoclip del nuovo singolo di Jake la Furia feat. Alessio la Profunda Melodia

A un anno di distanza dalla pubblicazione dell’album solista Fuori da qui, Jake la Furia torna in radio il 9 giugno con un nuovo singolo, El Party, che anticipa l’imminente stagione estiva.

Il brano, prodotto da Marco Zangirolami e Big Fish, è stato scritto da Jake con Alessio La Profunda Melodia, con cui Jake aveva già lavorato nell’estate 2016 per il singolo di successo Me gusta, certificato singolo d’oro da Fimi GfK.

Tra i tanti brani estivi che vi saranno arrivati eccovi qualcosa di esplosivo, El Party di Jake La Furia feat. Alessio La Profunda Melodia !

Gli ingredienti fondamentali di El Party

Il ritmo che rende il brano impossibile da non ballare durante l’ascolto, se qualcuno lo dovesse fare è per un calo preoccupante di pressione, mangiate della liquirizia e non datevi per sconfitti. L’Allegria, vi troverete a sorridere e a pensare solo alle vacanze, orientate lo sguardo fuori dalla finestra, oltre lo schermo del computer…schiacciate play dopo aver alzato il volume con le casse orientate nella vostra direzione. Festa, Musica, rimuovete i pensieri e bevete un cocktail dal vaso dei Ming, doverosamente dopo aver baciato qualcuno che vi porti fortuna.