Michele Sergianni approda in radio il prossimo 16 giugno

Michele Sergianni sarà in radio dal 16 giugno con il nuovo singolo Giramor. Il nuovo brano del cantautore 19enne è già disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

La sua passione e vocazione per la musica sbocciano presto e inizia a studiare pianoforte all’età di 7 anni, frequentando il Conservatorio del Santa Cecilia di Roma, un Istituto di Alta Formazione Musicale legato al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca dello Stato Italiano. Il 2012 è l’anno dell’esordio; Michele si esibisce all’Auditorium Parco della Musica di Roma, nel Concerto dei 101 pianisti, al fianco del celebre Maestro Lang Lang. Nel suo bagaglio di esperienze ci sono già le partecipazioni alle ultime due edizioni di Area Sanremo, l’unico concorso che porta i giovani al Festival di Sanremo e del Festival “Voci Nuove Volti Nuovi Castrocaro Terme e Terra del Sole”. Sempre alla ricerca di una sua personale identità artistica, Michele inizia a comporre e a sperimentare nuove formule musicali e ritmiche vocali, che danno carattere a un beat box di nuova tendenza. Attualmente Michele Sergianni sta lavorando al suo primo album.

 

Giramor, scritto dallo stesso Michele insieme a Davide Fraraccio, è un’esplosione di allegria da ballare in riva al mare, un brano fresco e solare, dai ritmi spagnoleggianti e perfetto per l’estate. Le atmosfere del brano prendono vita nel video, diretto da Daniele Comelli, tra chitarre e balli sulla spiaggia.

«Ascolta sempre la voce del tuo cuore – racconta Michele Sergianni in merito al brano – perché nessuno potrà mai farla tacere, basta poco per essere felici, perché solo l’amore fa girare il mondo».