Fabrizio Moro in concerto a Sanremo il 24 giugno in occasione di Un Palco per Amatrice

Il 24 giugno Fabrizio Moro sarà in concerto a Sanremo, in occasione di Un Palco per Amatrice, evento per la raccolta fondi a favore dei Comuni terremotati del Centro Italia. Fabrizio Moro chiuderà la serata con un suo live, in apertura L’Orchestra Sinfonica di Sanremo accompagnerà molti altri artisti. Il cantautore, che è al momento impegnato con il Pace Live Tour 2017, presenterà il suo nuovo disco di inediti 

Oltre a Fabrizio Moro durante l’evento si esibiranno Marina Rei, Valerio Scanu, Francesco Baccini, Giovanni Caccamo e Antonio Maggio mentre altri artisti legati al Festival come Noemi, Clementino, Ermal Meta, Dolcenera, Enrico Ruggeri e Gianluca Grignani hanno dato il loro appoggio e la loro adesione e compariranno sul palco con tributi video che saranno trasmessi nel corso dell’evento. 

E’ cominciato lo scorso 2 giugno il Pace Live Tour  di Fabrizio MoroQui tutte le date ). Ecco i componenti della band che accompagna Fabrizio Moro sul palco per tutto il tour: Alessandro Inolti (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere), Roberto Maccaroni (chitarra), Danilo Molinari (chitarra)e Andrea Ra (basso).

Instore Tour

Fabrizio Moro, inoltre, presenterà il disco Pace con i seguenti appuntamenti instore:

16 giugno – Brindisi, Centro Commerciale Le Colonne ore 18.00
17 giugno – Bari, Centro Commerciale Casamassima

Andiamo

Diretto da Fabrizio Cestari e prodotto da ROCKETT, è online su Vevo il video di Andiamo, nuovo singolo di Fabrizio Moro estratto dal suo disco di inediti Pace.

A proposito del brano, già in rotazione radiofonica, l’artista afferma: «Ritmi incalzanti per una corsa a perdifiato sulla strada di un mondo ricco di ostacoli, dove “ogni ferita serve a ricordarci solamente che viviamo”».