Al via il 3 giugno il tour di Levante, Estate nel Caos Tour 2017

Continua il successo live di Levante, la cantautrice che traccia la nuova strada del pop italiano: dopo il sold out all’Alcatraz di Milano parte il 3 giugno Estate Nel Caos, la tournée che vedrà l’artista sui palchi dei principali festival e arene estive italiane.

Un successo di pubblico e critica quello di Levante, che con il suo ultimo album Nel Caos Di Stanze Stupefacenti uscito lo scorso 7 aprile, è balzata subito ai vertici della classifica FIMI degli album più venduti. Dal vivo Levante porterà i brani del suo ultimo lavoro discografico e le canzoni che hanno segnato la sua carriera artistica rendendola una delle più apprezzate artiste italiane.

Da venerdì 12 maggio è in tutte le radio Pezzo di me (feat. Max Gazzè) il nuovo singolo di Levante. La canzone, in duetto con Max Gazzé, è un travolgente uptempo estivo che gioca spregiudicatamente sull’ambiguità della pronuncia per sbeffeggiare il politicamente corretto. Il testo racconta del senso di smarrimento dopo un addio tra due innamorati e di come il tempo lenisca ogni ferita e si possa reagire alla delusione attraverso l’ironia. Levante è l’autrice che canta il nuovo pop. Un fenomeno sui social, migliaia di dischi venduti e concerti sold out.

Levante è nella nuova giuria di X Factor, il talent show di Sky. In seguito all’annuncio ha dichiarato sulla sua pagina Facebook: “Quello che sto per fare è bello, sarà un’esperienza formativa, divertente ed emozionante e Santo Cielo sono gomito a gomito con uno dei miei miti di sempre e gli amici Mara e Fedez. Per me è sì!” 

Tour

Queste le prime date confermate di Estate Nel Caos tour 2017

.
Logo_TicketOne

Acquista il tuo biglietto su TicketOne direttamente da qui

3 giugno – Pordenone, Pop Festival
9 giugno – Pisa, Metarock
30 giugno – Civitella del Tronto, Onirico Festival
7 luglio – Arezzo, Mengo Music Fest
21 luglio – Bellaria, Sullasabbia Festival
22 luglio – Collegno, Flowers Festival
4 agosto – Lamezia Terme, Color Fest
6 agosto – San Severino Lucano, Pollino Music Festival
11 agosto – Brescia, Festa di Radio Onde D’urto
12 agosto – Rispescia, Festambiente
2 settembre – Sesto San Giovanni, Carroponte
3 settembre – Treviso, Home Festival
9 settembre – Roma, Villa Ada Festival
15 settembre – Modena, Arena del lago