Da venerdì 26 il nuovo singolo degli Antonio’s Revenge

Da venerdì 26 maggio, sarà in rotazione radiofonica Beetween the lines, il nuovo singolo della band Antonio’s Revenge, secondo estratto dall’album d’esordio All under control.

Gli Antonio’s Revenge nascono da un progetto musicale di Alessandro Razzi (voce e chitarra) e Giovanni Boscaini (basso): una miscela di suoni brit-pop armonizzati con le calde melodie del rock americano. Si presentano ufficialmente al pubblico con Times Square Lights, un ep acustico contenente 5 brani, e iniziano un’intensa attività live che li porterà sui palchi di tutta la penisola. Tornati in studio con Pedro Perini alla batteria, gli Antonio’s Revenge lavorano al nuovo album in elettrico: dodici pezzi di cui otto inediti e quattro già inclusi in Times Square Lights ma completamente riarrangiati. Il 28 ottobre 2016 esce Better Than Myself singolo che anticipa il disco d’esordio All Under Control, nei negozi di dischi e nei digital stores dal 4 novembre. In seguito all’uscita dell’album alla band si aggiunge un nuovo elemento, Nicola Zavanella alle chitarre.

“La difficoltà di esprimere i sentimenti a volte è solo superficiale. L’amore, la passione, i progetti e i cambiamenti si nascondono molto spesso “tra le righe” di ciò che dici. Prima che tu riesca a decifrarli, ti accorgi di essere di nuovo innamorato o cambiato”, ecco cosa afferma la band a proposito di Between The Lines. Il videoclip del brano è stato girato a Kansas City (USA) dal talentuoso Brian Williams che ha lavorato con le troupe delle serie televisive statunitensi The OC e Smallville.

Gli Antonio’s Revenge armonizzano i suoni e il linguaggio del brit-pop nelle calde melodie del rock americano, unendole alla scena underground italiana.

Tracklist

Better Than Myself

Reach You

One more Beer

Little Heaven’s Hell

Between the Lines

Distance

If I Were You

Run out on You

Lies no longer

Weatherman

Dream of You

The Kids Had Never Dreamed to be So Happy