Una Social Squad d’eccezione per i TIM MTV Awards 2017

 

Manca meno di una settimana ai TIM MTV Awards 2017 ma le sorprese non sono ancora finite! L’appuntamento con la nuova edizione dello show è fissato per sabato 27 maggio in Piazza del Popolo a Roma e in onda su MTV, MTV Music, Comedy Central e anche su VH1. L’evento sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv. Lo show sarà trasmesso in contemporanea anche su Radio Italia.

Quest’anno lo show si arricchisce della Social Squad, una squadra di star del web che commenteranno l’evento sui loro profili e su quelli di MTV: la superstar del web Gordon, che con le sue parrucche ironizza sul mondo femminile, realizzerà dei Facebook Live dal pomeriggio con i protagonisti dell’evento sulla pagina il videomaker Felipe Conceicao e l’opinionista Martina Dell’Ombra, invece, saranno i protagonisti dei video diari realizzati durante l’evento che verranno caricati sul sito e sui social di MTV nei giorni successivi allo show; infine Luca Chikovani, Alberico De Giglio, le K4U e Francesco Sole commenteranno i TIM MTV Awards sui loro social direttamente dal backstage.

Padrone di casa dei TIM MTV Awards sarà Francesco Gabbani, che salirà sul palco anche in qualità di performer. Oltre a Francesco Gabbani, anche Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti si esibiranno durante la grande serata dei TIM MTV Awards 2017. 

 Ma non è tutto perché, come ogni anno, saranno molti i personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo, del web e dello sport che saliranno sul palco dei TIM MTV Awards 2017 in qualità di Presenter, per consegnare ai vincitori gli ambitissimi premi: Elettra Lamborghini dal cast di MTV Super Shore e #Riccanza, Tommaso Zorzi e Farid Shirvani dal cast di #Riccanza di MTV, Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi conduttori di MTV Ridiculousness Italia, i theShow direttamente da Prank And The City in onda su MTV, e ancora Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, la modella e attrice Catrinel Marlon, il pallavolista Ivan Zaytsev e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi.

Al termine della diretta tv, inoltre, la festa continuerà in Piazza del Popolo con un attesissimo Aftershow Party che vedrà protagonista il dj-set di Gabry Ponte che farà ballare tutto il pubblico.

Si continua a votare per tutte le categorie sul sito. Da venerdì 5 maggio è possibile votare anche per l’Artist Saga dei TIM MTV Awards, un torneo di sfide uno contro uno tra i 32 artisti e band più votati dai fan di MTV via Facebook, che hanno scelto tra 50 nomi i finalisti che inizieranno la competitizione! La categoria #MTVAwardsStar è invece votabile da giovedì 18 maggio solo via Twitter usando l’hashtag #MTVAwardsStar e il nome dell’artista o band preferiti.

I TIM MTV Awards sono il grande evento musicale di MTV, il brand di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.