Adiòs è il nuovo singolo di Fred De Palma, in uscita venerdì 19 maggio

Adiòs è il nuovo singolo di Fred De Palma, in uscita venerdì 19 maggio, che anticipa il suo nuovo album Hanglover di prossima pubblicazione, specchio dell’evoluzione, della maturità e del suo bisogno di mettersi ancora una volta alla prova con sonorità e influenze nuove.

Reduce dai successi contenuti nel suo ultimo album Boyfred, certificazione oro per i  singoli  Stanza 365,  Buenos Dias e Il Cielo Guarda Te i cui video hanno ottenuto complessivamente più di 30milioni visualizzazioni, Fred De Palma in più occasioni ha recentemente fatto allusioni e riferimenti espliciti ad un cambiamento, ad una ricerca approfondita di sonorità fresche e inconsuete.

Per questo nuovo album, l’artista ha avuto modo di lavorare e collaborare con noti produttori della scena hip-hop quali MaceDavide Ferrario (che hanno curato anche il suo album precedente BoyFred), Frenetik & Orang3, Zef, Mamakass e Freeso.

Tour

Per l’estate 2017 è in arrivo un tour esplosivo. Per la prima volta Fred De Palma sarà protagonista dei più importanti palchi italiani:

01 luglioSenigallia (AN), MAMAMIA Mamamia Festival Estate 2k17
07 luglioFontaneto d’Agogna (NO), PHENOMENON THEATRE
16 luglioGallipoli (LE), PARCO GONDAR
22 luglioTorino, PALAVELA  Next Festival
28 luglioMajano (UD), AREA CONCERTI  Festival di Majano
08 settembre San Zeno (AR), AREA VERDE SAN ZENO Warehouse Decibel Festival
12 settembre – Modena, ARENA DEL LAGO di PONTE ALTO Festa dell’ Unità