Fabio Rovazzi torna in radio in feat. con Gianni Morandi

Fabio Rovazzi reduce dai suoi due precedenti singoli di successo, Andiamo a Comandare (5 volte platino) hit indiscussa dell’estate 2016 e Tutto Molto Interessante (2 volte platino), torna con il singolo Volare, in uscita venerdì 19 maggio in radio, nei digital store e piattaforme streaming e in preorder dal 15 maggio. Il fenomeno web-musicale spiazza ancora una volta con una collaborazione da urlo: al suo Rovazzi, infatti, l’eterno ragazzo Gianni Morandi in un inaspettato featuring che fa incontrare mondi diversi uniti dalla stessa passione social a suon di hashtag, like e share.

Ecco l’anteprima del videoclip, rilasciata dallo stesso Fabio, e presentata durante la puntata domenicale di Fabio FazioChe Fuori che tempo che fa. 

Proprio attorno alle nuove forme di comunicazione e al business che ne nasce si muove il confronto su Volare in cui emerge una differenza abissale tra le due generazioni: c’è ancora  la voglia di mettersi in gioco e dove sono finite le idee?

Curato nel dettaglio, il singolo è scritto da Fabio insieme a Danti con la produzione di Lush & Simon, mentre il video è diretto dallo stesso Rovazzi insieme a Mauro Russo; e la clip è quasi un mini-film d’azione con blitz, rapimenti e inseguimenti ai danni del povero Morandi. Tra  un frame e l’altro si riconoscono volti noti, amici e colleghi che hanno partecipato alle riprese.