Marco Masini in giro per l’Italia con il suo Spostato di un secondo Tour

Marco Masini si è esibito in concerto venerdì 5 maggio all’Auditorium Parco della Musica e si esibirà domenica 7 maggio al Linear Ciack di Milano con il suo Spostato di un secondo Tour. Farà ascoltare ai fan dal vivo le canzoni del nuovo album Spostato di un secondo ma anche i vecchi successi, talvolta riadattati alle nuove sonorità electro pop. Sul palco ci sarà, infatti, un Marco Masini moderno, tra brani energici e ballad incalzanti, che valorizzano l’inconfondibile timbro vocale, e scenografie a led create ad hoc.

Marco Masini è accompagnato dalla sua band composta da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica). 

Tour

.
Logo_TicketOne

Acquista il tuo biglietto su TicketOne direttamente da qui

7 maggio – Milano, Linear Ciack
9 maggio – Pescara, Teatro Massimo
10 maggio – Firenze, Obihall
13 maggio – Torino, Teatro Colosseo
14 maggio – Pisa, Teatro Verdi
16 maggio – Lecce, Teatro Politeama Greco
20 maggio – Brescia, Palabanco
25 maggio – Genova, Politeama Genovese
27 maggio – Padova, Gran Teatro Geox

È in radio Tu non esisti, il secondo singolo estratto dal suo nuovo album di inediti Spostato di un secondo. Tu non esisti rilegge la reazione dell’uomo che viene lasciato, già raccontata nella famosa Bella stronza, con più maturità. 

L’album Spostato di un secondo è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme streaming. In questo disco variegato e moderno, il tema centrale è la rilettura del tempo trascorso senza nostalgia ma con consapevolezza.